Scheda tecnica
ORGANIZZA GLI ORDINI RICEVUTI E RIDUCI I TEMPI DI GESTIONE.
Ufficio Vendite
Se la tua azienda gestisce una grande quantità di ordini potrebbe avere bisogno di uno strumento che ti permetta di organizzarli tra diversi operatori e dare ad ogni cliente l’attenzione che si merita.
Tutte le mail che perverranno ad una casella di posta elettronica verranno importate in un processo dedicato e potranno essere assegnate ad un operatore prestabilito.
Così facendo le informazioni saranno ordinate e facilmente reperibili.
L’assegnazione dei clienti agli operatori dell’ufficio vendite, e l’individuazione dei domini da cui arrivano le mail dei clienti ci consente di organizzare automaticamente le attività di inserimento ordini.
Qualora il sistema dovesse importare mail che non contengono ordini, gli operatori potranno archiviarle come corrispondenza, spam o comunicazioni rilevanti.
Tutte queste azioni permettono agli addetti di avere una maggiore attenzione alla relazione con i clienti e rendono più efficiente la comunicazione tra le diverse componenti dell’ufficio vendite.
RISULTATI
Rendere più efficiente la gestione degli ordini ricevuti via mail.
Ottimizzare il tempo degli operatori che nella gestione delle mail in entrata.
Recuperare rapidamente le comunicazioni rilevanti dei clienti.
Migliorare la comunicazione all’interno dell’ufficio vendite.
INDICATORI E STATISTICHE
Statistica sull’andamento degli ordini mensili ed annuali.
Analisi dei tempi di evasione degli ordini
e quali sono già ottimizzati.
Per maggiori dettagli sull’analisi dei tempi consulta la pagina dedicata.
Per maggiori informazioni leggi l’articolo completo
Se hai domande, richieste particolari o se ti abbiamo già convinto, scrivici e ti contatteremo al più presto!